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Infinity CRM Prevendita (Customer Relationship Management) è il software ideale per governare tutte le informazioni legate ai contatti e alle opportunità commerciali che coinvolgono il marketing e le vendite.

Puoi gestire un contatto in maniera completa, classificarlo con le informazione che ritieni rilevanti (profilo, attività, settore, informazioni finanziarie ecc.) e disporre in qualsiasi momento del suo “storico” (azioni eseguite, opportunità generate ecc.). 
La visione globale ti offre la possibilità di suddividere le attività e di monitorare i carichi di lavoro del personale preposto, per una corretta pianificazione delle attività future.
Il software ti permette inoltre di elaborare statistiche per valutare i tempi di risoluzione delle problematiche e migliorare eventualmente l’assistenza.

 crm

 Tre moduli configurabili:

- CRM Marketing

È la soluzione per gestire tutte le attività legate alla fase di acquisizione e gestione di potenziali clienti. È possibile eseguire attività massive di mailing o teleselling, mediante liste di nominativi e l’utilizzo di questionari specifici, e gestirne i ritorni in termini, ad esempio, di chi ha aperto la mail, chi ha cliccato su un eventuale link, chi ha risposto positivamente a una determinata domanda ecc.
CRM Marketing consente, inoltre, di fissare in agenda visite per la forza commerciale e promuovere il nominativo a trattativa commerciale.

- CRM Sales

È disponibile una Dashboard operativa per accesso rapido a tutte le informazioni ed attività legate alle trattative.
È la soluzione per gestire tutte le attività legate alle trattative commerciali e alla qualificazione del contatto. Sono disponibili regole di assegnazione e controllo per automatizzare il flusso operativo, causali specifiche per eseguire ogni singola operazione con memorizzazione in una “prima nota” giornaliera, in modo da poter avere riscontri su quanto eseguito e da chi. 
Il sistema si integra con l’infrastruttura gestionale di base, per la creazione delle offerte gestionali, e con l’area documentale per la creazione delle offerte commerciali basate su modelli riportanti “campi variabili” popolati da “stampa unione”.

- CRM Support

È la soluzione per ottimizzare i processi di assistenza tecnica, i servizi di manutenzione, la gestione dei contratti di garanzia, l’assistenza commerciale e amministrativa. Consente la gestione di tutte le attività di relazione con il cliente successive alla vendita. Permette di definire, registrare e assegnare tutte le problematiche (tickets) aperte dal cliente, dando modo di pianificare, consuntivare, analizzare e definire le regole automatiche per rispondere alle richieste.
Consente l’analisi dei livelli di servizio tramite gestione delle scadenze ed analisi degli indicatori di prestazioni (KPI – Key Performance Indicators).

InfinityCRM è nativamente integrato con Ad hoc Revolution e Ad hoc Revolution Web.

 

E' disponibile anche APP CRM SALES per la soluzione CRM su Mobile
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