Ad Hoc Revolution
Ad Hoc Revolution è il gestionale Zucchetti, modulare e scalabile, che soddisfa le necessità della tua media o grande impresa riducendo tempi e costi di gestione.
Grazie a questo software aziendale gestisci con un unico strumento, affidabile, performante e tecnologicamente avanzato: amministrazione, contabilità, controllo di gestione, vendite, acquisti, logistica e produzione.
Le numerose possibilità di personalizzazione, di modularità e di integrazione con altri software ne fanno un gestionale aziendale sempre all’altezza delle tue esigenze e a misura della tua azienda.
Funzionalità:
- Contabilità e finanza
Il modulo gestisce la contabilità generale, con o senza I.V.A., con aggiornamento in tempo reale delle partite/scadenze. Da queste registrazioni verranno prodotte sia le scritture obbligatorie per legge sia quelle ausiliarie. È prevista la contabilizzazione automatica dei documenti attivi e passivi, delle distinte bancarie di incasso/pagamento, degli insoluti, degli acconti emessi e ricevuti e delle movimentazioni legate ai cespiti ammortizzabili. È inoltre possibile elaborare estratti conto cliente e analizzare il cash flow preventivo.
Anche la gestione dei mancati pagamenti e degli insoluti è automatizzata e consente di inviare solleciti di pagamento e in caso di insoluto riaprire la partita con la corrispondente registrazione in contabilità.
Con Ad Hoc Revolution puoi gestire i conti correnti direttamente dal gestionale attraverso la definizione di dati specifici. La gestione dei cespiti, delle ritenute d’acconto e la possibilità di generare automaticamente gli elenchi Intrastat completano le funzioni a disposizione.
- Vendite e Acquisti
Ad Hoc Revolution consente di gestire in maniera agevole tutto il ciclo delle vendite e degli acquisti, garantendo la massima tracciabilità e il pieno governo di tutto il flusso dei documenti generati: ordini clienti e fornitori, D.D.T., fatture (anche in formato CBI), ricevute fiscali, proposte di acquisto con riordino automatico ai fornitori. Per ogni articolo si possono impostare listini prezzi e gestire sconti/maggiorazioni. Ad Hoc Revolution gestisce anche il fido clienti, calcola le provvigioni per gli agenti e gestisce i relativi adempimenti.
Ad Hoc Revolution permette di gestire anche le attività che precedono la vendita quali la redazione dei documenti di offerta e le attività di promozione sul mercato. Ma non solo: tutte le attività e le risorse aziendali possono essere coordinate, grazie al modulo attività e servizi, che consente anche di descrivere e organizzare la propria struttura aziendale e mappare la struttura organizzativa del cliente.
- Logistica
Cuore dell’area è il modulo Magazzino, che consente di gestire diversi magazzini (fisici o logici), prevedendo differenti tipi di valorizzazione delle scorte. Ad Hoc Revolution garantisce inoltre una più avanzata tracciabilità delle transazioni logistiche (interne ed esterne) attraverso le dimensioni lotti, unità logistiche, ubicazioni o matricole.
Ad Hoc Revolution rileva le rettifiche inventariali e, grazie al collegamento con registratori di cassa e lettori ottici, è adatto anche per supportare le attività di vendita nei negozi.
- Produzione
L’area è dedicata a risolvere le problematiche tipiche delle imprese di produzione o assemblaggio con funzioni per gestire tutte le fasi della produzione.
Ad Hoc Revolution consente un’ accurata pianificazione della produzione e la gestione della relativa logistica interna tramite il modulo M.R.P. (Material Requirements Planning), oltre che della logistica dei lavori eseguibili suddivisi tra i vari terzisti (conto lavoro) e permette di affrontare anche le problematiche di fine lavorazione. Con Ad Hoc Revolution puoi automatizzare anche le attività di produzione su commessa.
Integra le funzionalità di Ad Hoc revolution con altre soluzioni tecnologiche:
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