zucchetti partner

ConservazioneZucchetti b

Con Zucchetti conservi a norma di legge qualsiasi tipologia di documento, mettendo in sicurezza i tuoi dati e digitalizzando i processi.

Conservazione Zucchetti è la soluzione in cloud che ti permette di dematerializzare i tuoi archivi nel pieno rispetto delle disposizioni di legge, garantendo, in piena sicurezza, l'immodificabilità, l'integrità e l'autenticità dei tuoi documenti. Grazie alla completa automatizzazione dei processi, ai più elevanti standard di sicurezza e all'integrazione con applicativi come gestionali, ERP e DMS, il servizio ti consente di semplificare l'operatività della gestione documentale, risparmiando tempo e denaro.

Funzionalità:

Conserva di tutto

Con Conservazione Digitale Zucchetti puoi gestire documenti di area fiscale, HR, civilistica, pratiche amministrative, contratti firmati elettronicamente e molto altro.

Processi automatici e integrati
Il sistema mette in conservazione in modo del tutto automatizzato i documenti provenienti da qualsiasi fonte integrata nativamente come i gestionali e le procedure Zucchetti HR per aziende, professionisti e associazioni.

Conformità alla normativa italiana
La Conservazione Digitale garantisce, nel tempo, la validità legale di un documento informatico tramite procedura regolamentata dalla legge italiana.

Basta un semplice clic
Grazie ad una breve configurazione iniziale, potrai inviare i documenti in conservazione con un semplice clic dal gestionale in cui sono archiviati.

Documenti sempre a portata di mano

Accedi ai documenti con qualsiasi dispositivo, ovunque ti trovi per ricercare tempestivamente i tuoi documenti.

Flessibile

Il sistema consente configurazioni che si adattino alle tue esigenze, come ad esempio, la possibilità di avere delle utenze aggiuntive con specifici permessi o creare classi documentali personalizzate.