Saturday, 25 Novembre 2017

Adhoc Infinity

 

Ad Hoc Infinity è il programma gestionale web che rivoluziona il modo di intendere il gestionale classico. Sviluppato sulla base di un’interpretazione nuova dei processi che regolano il funzionamento dell’articolata macchina aziendale, Ad Hoc Infinity sfrutta tutte le potenzialità offerte dal web e ti offre un prodotto completo che va al di là della semplice risoluzione delle problematiche gestionali tradizionali.

Grazie ad un’impostazione basata sul coinvolgimento diffuso, la collaborazione e la condivisione della conoscenza, infatti, il programma gestionale Ad Hoc Infinity si configura come una vera e propria piattaforma applicativa, e non solo un semplice ERP, che ti consente di gestire la tua azienda da una più ampia prospettiva.

 


Per consentirti di estenderne le potenzialità, il programma gestionale Ad Hoc Infinity è integrato con i seguenti software:

INFINITY DMS
Il software di gestione documentale sviluppato per gestire e archiviare digitalmente qualsiasi tipo di documento prodotto da Ad Hoc Infinity. Grazie ad una completa dematerializzazione dei flussi documentali, migliori la tracciabilità, condividi con più facilità il patrimonio documentale aziendale e lavori più efficientemente.

INFINITY CRM
La soluzione di Customer Relationship Management studiata per consentirti di seguire i tuoi clienti o potenziali acquirenti dalla fase di pre-vendita a quella di post-vendita, tenendo traccia di qualsiasi relazione intercorsa tra loro e la tua azienda. Con Infinity CRM gestisci il cliente a 360° e guadagni in efficienza. L’integrazione con Ad Hoc Infinity ti consente infatti l’inserimento automatico nel software gestionale di tutti gli ordini effettuati, limitando le operazioni ripetitive e il conseguente margine di errore.

INFINITY PORTAL
La soluzione software che ti permette di incrementare la visibilità della tua azienda e di adattarti alle nuove abitudini di acquisto, grazie alla possibilità di creare e gestire facilmente portali aziendali e siti di e-commerce. L’integrazione con Ad Hoc Infinity ti garantisce, previa validazione, l’inserimento veloce e privo di errori nel programma gestionale degli ordini effettuati online, garantendoti la massima efficienza operativa.

SOSTITUTIVA INFINITY
L’innovativa e affidabile soluzione di conservazione sostitutiva che ti consente di rispettare le disposizioni di legge in tutta sicurezza. Attraverso l’apposizione di una firma digitale e della marca temporale puoi conservare tutti i documenti a rilevanza fiscale prodotti dal tuo gestionale aziendale e beneficiare di importanti ritorni sugli investimenti grazie alla riduzione dei costi di gestione.

INFOBUSINESS
La business intelligence targata Zucchetti che ti assiste nella presa di decisioni strategiche per la tua azienda. L’integrazione con Ad Hoc Infinity ti garantisce un attento e costante monitoraggio dei dati aziendali che, grazie all’utilizzo di cruscotti intuitivi e di facile utilizzo, risultano di semplice ed immediata interpretazione.

INFINITY COMMUNICATION
L’innovativa soluzione che ti permette di semplificare i processi di comunicazione aziendale, favorendo la collaborazione interna ed esterna alla tua impresa, aumentare la produttività della tua azienda e risparmiare. L’integrazione con il programma gestionale web Ad Hoc Infinity ti permette di ricevere in tempo reale le informazioni più rilevanti (amministrative, commerciali ecc.) relative alla persona con cui sei in contatto per avere sempre una visione dettagliata della situazione.

HR ZUCCHETTI
La soluzione Zucchetti che ti permette di gestire in maniera integrata i principali aspetti amministrativi e organizzativi del personale (si compone di una parte software e di una hardware).

FATTURAZIONE ELETTRONICA PA
La soluzione Zucchetti per la digitalizzazione delle fatture verso la Pubblica Amministrazione consente di semplificare e velocizzare il complesso flusso necessario per emettere un fattura in formato elettronico secondo le modalità dettate dalla normativa vigente.

 

Ad Hoc Infinity è il programma gestionale ERP che permette di integrare tutti gli aspetti della gestione aziendale che possono essere automatizzati e /o monitorati:

    amministrazione e finanza
    controllo di gestione
    ciclo vendite
    ciclo acquisti
    logistica

La soluzione, coprendo la maggior parte delle aree gestionali, permette agli utenti di operare in un contesto uniforme ed integrato, indipendentemente dall'area applicativa.

 

Visualizza la Brochure

Video



Novità

Nuova Sede Genia S.r.l.
Dal 18.04.2016 la nuova sede è in via Statale Est, 77
41042 Fiorano Modenese (MO)
Dove Siamo
Infinity CRM

La soluzione web per la gestione del CRM Prevendita , Marketing , Offerte e Supporto Vendita collegata con Adhoc Revolution. Anche in versione Mobile e APP.

Spesometro 2016 entro il 10.04.2016 e 20.04.2016
La scadenza Spesometro 2016 è prevista per il:
Scadenza 10 aprile per i contribuenti che liquidano l’IVA mensilmente;
Scadenza 20 aprile per chi liquida trimestralmente l'IVA;

Comunicazione Annuale Operazioni Blacklist 2015 entro il 31.01.2016

L'art.21 del Decreto Semplificazioni  ha previsto che le comunicazioni all'Agenzia delle Entrate delle operazioni con Paesi black list debbano essere effettuate non più con cadenza mensile o trimestrale, ma con cadenza annuale

Microsoft termina il supporto a Windows Server 2003 il 14.07.2015

Il supporto Microsoft per Windows Server 2003 e Windows Server 2003 R2 termina il 14 luglio 2015.
Fatturazione Elettronica con Pubblica Amministrazione dal 06.06.2014

Dal 6 Giugno la fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione diventa obbligatoria.
Microsoft termina il supporto a Windows XP il 08.04.2014

Dal 8 aprile 2014 il supporto tecnico di Microsoft per windows XP non sarà più disponibile.


 

Chiudendo questo avviso, scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per scoprire di piu sui cookies che utilizziamo e come eliminarli, leggi le nostre cookie policy.

Accetto i Cookies da questo sito.