Tuesday, 21 Agosto 2018

Adhoc Revolution

 
Il gestionale client/server per la piccola/media azienda
Ad Hoc Revolution è la soluzione gestionale modulare e scalabile nata per soddisfare le esigenze di piccole e medie imprese, riducendo tempi e costi di gestione.
Ad Hoc Revolution introduce un nuovo e più elevato standard nelle soluzioni per la gestione aziendale, soddisfando tutte le esigenze di carattere amministrativo, fiscale, contabile, organizzativo e riducendo tempi e costi di lavoro. Nativamente integrata con soluzioni di CRM, Business Intelligence e archiviazione documentale soddisfa necessità sia semplici che complesse.
 
Depliant
 

Moduli
Gli oltre 40 moduli di cui si compone l’offerta Ah Hoc Revolution ti consentono di rispondere in modo appropriato alle esigenze di un’azienda in costante crescita e, quindi, con problematiche gestionali ogni volta diverse. Puoi così decidere di acquistare in un primo momento i moduli che ritieni essenziali alla tua attività, riservandoti la possibilità di integrarli con altri più specifici successivamente.


Video Promozionale Adhoc Revolution



Video Caratteristiche Generali Adhoc Revolution


Video Panoramica dei Moduli Adhoc Revolution



Video esempio flusso documentale Adhoc Revolution



Novità

Siete pronti per il GDPR?
Il 25 maggio 2018 entra in vigore anche ijn Italia il nuovo Regolamento sulla Protezione dei Dati (GDPR) che impone regole certe in tema di sicurezza dei dati e una maggiore tutela della privacy dei singoli cittadini. Un cambiamento epocale che coinvolgerà tutte le imprese.
Scopri di più...

Fatturazione Elettronica obbligatoria per tutti
La Legge di Bilancio 2018 prevede l’avvio dei seguenti obblighi normativi:
Dal 1 luglio 2018 le fatture elettroniche diventeranno obbligatorie per gli operatori della filiera dei carburanti e per i subappaltatori della Pubblica Amministrazione.
Dal 1 gennaio 2019 la fatturazione elettronica sarà obbligatoria per tutte le operazioni tra privati, persone fisiche e giuridiche.
Leggi la Guida

Spesometro 2018 primo semestre entro il 01.10.2018
La scadenza Spesometro 2018 primo semetre è prevista per il 1 ottobre 2018 per la comunicazione dei dati delle fatture emesse e ricevute relative al primo semestre 2018


 

Chiudendo questo avviso, scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per scoprire di piu sui cookies che utilizziamo e come eliminarli, leggi le nostre cookie policy.

Accetto i Cookies da questo sito.